• Nuovo

Marcello Sebastiani Trio - Bass letters

9,84 €
Quantità

 

Pagamenti Sicuri e Garantiti

 

Spedizioni tracciabili con Corriere Espresso

 

Diritto di Recesso a Norma di Legge

Marcello Sebastiani pubblica il suo nuovo album in TRIO con la collaborazione di Massimo Manzi (batteria) e Michele Di Toro (pianoforte), inciso per la Notami Jazz, e registrato presso il Bess Studio a Gennaio del 2020.

“Sin dalle prime note ho compreso che avremmo fatto qualcosa di speciale e alla fine sono rimasto davvero molto soddisfatto del lavoro realizzato. Sono stati giorni molto intensi di registrazione. In particolar modo mi ha colpito la scrittura che Marcello ha, a mio avviso, espresso in questo lavoro, specie in una delle sue composizioni “One for Jiri”, un fraterno augurio con dedica a G. Mratz che possa tornare presto sulle scene del jazz. Brani di matrice fortemente jazzistica ma ricchi di spunti personali e ben calibrati nelle risoluzioni armoniche e melodiche.”

Michele Di Toro

"Affrontare nuove composizioni ed arrangiamenti con amici di vecchia data è sempre stimolante, con Marcello e Michele si è creata la giusta alchimia e un interplay spontaneo. Si spera dunque che la nostra musica trovi il giusto spazio nello scenario jazzistico odierno assetato di novità ma anche volto a non dimenticare le proprie radici."

Massimo Manzi

NJ038
8054729510977
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.